Fiera di progetti Ue

Saremmo presenti alla “Fiera di progetti Ue” promossa dalla Provincia Autonoma di Bolzano ed organizzata dalla Ripartizione Europea il 24 e 25 Settembre a Castel Mareccio.

L’evento ha l’obiettivo di presentare i 44 progetti finanziati dai fondi strutturali dell’UE che investono in formazione, occupazione, innovazione, agricoltura, ambiente, ricerca e sviluppo locale.

Sis, come consorzio di cooperative accreditato, presenterà la sua realtà e i quattro nuovi progetti in partenza il prossimo autunno. Le destinatarie sono donne disoccupate, residenti o domiciliate nella provincia di Bolzano. Sono già aperte le candidature valide per la selezione dei seguenti corsi: E-commerce, Sem e Social Media Specialist; Form’aroma: addetta alla nuova caffetteria e alla ristorazione; progettazione di interventi formativi per finanziamenti esterni; addetta alle vendite nella Grande Distribuzione Organizzata.

In questa occasione inoltre, i visitatori dei 44 stand potranno conoscere le innovazioni del momento, partecipare a conferenze, discussioni ed esprimere i loro desideri per l’Europa che verrà. Nel periodo di finanziamento 2014-2020 è infatti disponibile quasi 1 miliardo di euro di finanziamenti per creare pari opportunità ed ampliare il concetto di cultura.

Alleghiamo il programma della fiera e ricordiamo che l’ingresso è gratuito con apertura 9-20.

clicca per scaricare il programma